Progettazione e installazioni Bagni Turchi

bagno-turco5Il Bagno Turco, di origini molto antiche, è praticamente la permanenza in un apposito ambiente saturo di aria calda/umida (40-50 C°) aromatizzata.

Consente un lavaggio profondo della pelle grazie all'eliminazione di tutte le impurità e, alternato con getti d'acqua fredda, tonifica i tessuti migliorando sensibilmente la circolazione e l'apparato respiratorio.


bagno-turco1Stimola le difese dell'organismo, attenua i dolori reumatici e migliora l'umore, apportando un forte calo di stress e tensione. Ottima terapia naturale contro gli inestetismi della cellulite e contro l'obesità.

Con gli effetti benefici del bagno turco sulla muscolatura esposta al calore umido, l'organismo ottiene il massimo del rilassamento e offre al fisico un completo e tonificante benessere generale.

bagno-turco2Il Bagno Turco è una "Nuvola di Bellezza", che pulisce la pelle in profondità irrorandola e ammorbidendola, ridando quella giovanile elasticità che esalta l'aspetto del corpo.

Il sistema Tylo utilizza solo materiali di ottima qualità e naturali, come legno, acciaio e vetro colorato, e permette di realizzare bagni turchi di qualunque tipo e dimensione: da piccoli locali per 1 o 2 persone fino a lussuose stanze che possono accoglierne fino a 50.

bagno-turco3bagno-turco4Vengono costruite con sezioni per pareti e tettuccio, formate sotto vuoto e pronte da montare in opera, in plastica speciale ad alta tecnologia, con porta e superfici in vetro temperato ad alta resistenza.

Molti sono gli accessori opzionali per creare il vostro piccolo sogno: idromassaggio integrato, bagno di vapore, getto d’acqua a cascata, pioggia tropicale, doccia massaggiante.