Alcuni rendering eseguiti con software dedicati

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Progettazione 

myrtha piscina castiglione

Con proprio personale Progreen è in grado di assistere il cliente nella scelta e nella progettazione della piscina. L'ottenimento delle singole autorizzazioni sia comunali che paesaggistiche (se necessarie) possono essere gestite direttamente dal nostro Staff. In fase progettuale, a richiesta, Progreen può fornire rendering fotorealistici che proiettano il sogno del Cliente nel contesto reale, trasformando gli ambienti e modificandoli a piacere, per ottenere il risultato atteso e consigliato dai nostri esperti. 

La progettazione può inoltre essere completata con la scelta degli elementi d'arredo, dai lettini, ai Dehor, fino agli elementi ombreggianti quali ombrelloni e tende da sole, senza dimenticare l'illuminazione per esterni e la progettazione e realizzazione del verde.

Insomma ogni singolo dettaglio caratterizzante il progetto può, con Progreen, essere pensato, progettato e realizzato.

Esecuzione Opere edili

Progreen può occuparsi anche della realizzazione delle opere edili annesse alla costruzione della piscina.
Dallo scavo, ai getti di fondazione sino ai reinterri ed alle opere di rifinitura quali pavimentazioni, impianti e tutto ciò che serve per consegnare l'opera completa in ogni sua parte.
Con propri tecnici qualificati Progreen segue direttamente tutte le lavorazioni rimanendo l'unico punto di riferimento per il cliente.

cantiere edilizia, scavo piscina bergamo